Un'interruzione programmata dell'energia elettrica costringerà alla chiusura temporanea dello sportello distrettuale di Barge lunedì 20 ottobre. La comunicazione, arrivata dal gestore della rete elettrica, ha spinto l'ASL a riorganizzare i servizi per garantire continuità assistenziale ai cittadini.
La sede interessata dal disservizio è quella ubicata presso la Struttura Residenziale Don Ernesto Uberti, che per l'intera giornata non potrà erogare le consuete prestazioni.
Per limitare i disagi, l'Azienda Sanitaria ha predisposto un piano alternativo. Lo Sportello Multifunzionale, normalmente operativo a Barge, sarà trasferito per la giornata a Paesana, in Piazza Statuto 16, mantenendo l'orario dalle 9 alle 12:30.
Anche le attività infermieristiche subiranno una ricollocazione: medicazioni e prestazioni ambulatoriali si svolgeranno presso la sede di Bagnolo Piemonte, in Corso Vittorio Emanuele 32, sia al mattino che al pomeriggio. Per informazioni, i cittadini potranno contattare il numero 0175/348008.
L'ASL raccomanda agli utenti di prendere nota delle variazioni per evitare spostamenti inutili e garantisce che dal 21 ottobre tutti i servizi torneranno alla normale operatività presso la sede di Barge.
















