Un nuovo grave incidente si è verificato questa mattina, lunedì 3 novembre, sulle strade di Cherasco, lo scorso giovedì 30 ottobre teatro del sinistro costato la vita al 52enne braidese Gianpaolo Cerrina.
Due i veicoli coinvolti nello scontro verificatosi questa volta lungo via Stura, sulla Provinciale 661, nei pressi dell’isola ecologica.
Qui una motocicletta Honda è andata a sbattere violentemente contro un camion cassonato che stava svoltando.
Il conducente della motocicletta ha riportato lesioni, ma non è fortunatamente in pericolo di vita. In suo soccorso sono intervenuti i sanitari del servizio di emergenza 118 e la Polizia Locale di Cherasco per i rilievi del caso, utili a ricostruire la corretta dinamica del sinistro, e per la gestione della viabilità, in quel momento caratterizzata da traffico elevato.














