Riceviamo e pubblichiamo
***
Egregio direttore, con la presente mi preme segnalare le modalità che gli alunni del liceo classico e scientifico di Cuneo hanno scelto per festeggiare la loro maturità. Invio quindi il materiale fotografico risalente a sabato 27 giugno ore 15:00 circa, sperando di sensibilizzare la comunità cuneese, gli alunni e non ultimo i dirigenti scolastici affinché questo esempio di maleducazione e inciviltà non si ripeta anche il prossimo anno.