Cronaca - 27 giugno 2026, 15:14

Mezzi agricoli in fiamme nelle campagne saluzzesi, vigili del fuoco al lavoro

Sul posto le squadre di Saluzzo e di Racconigi. L'allarme è scattato alle 14,45

Necessario l'intervento dei vigili del fuoco, nel pomeriggio odierno (sabato 27 giugno), nelle campagne saluzzesi. 

Per cause da accertare è andata in fiamme un'imballatrice agricola nei pressi della sp 20, poco distante dall'abitato di Cervignasco.

Sul posto le squadre di Saluzzo e di Racconigi, al lavoro per contenere l'incendio, originato da un surriscaldamento dell'imballatrice e poi estesosi ad un trattore. Distrutti i mezzi, come dimostra la foto.

L'allarme è scattato alle 14,45.

redazione