Il prossimo weekend sarà l'ultima occasione per visitare la mostra dedicata a Guido Harari e al Circolo Fotografico Imago, allestita nelle sale di Palazzo Muratori Cravetta. Un'opportunità per il pubblico di immergersi nel mondo della fotografia e scoprire gli sguardi e le storie raccontate attraverso le immagini.
Sabato pomeriggio sarà inoltre presente Guido Harari per una firma copie, un'occasione speciale per incontrare il fotografo e far autografare i propri libri.
La mostra sarà visitabile sabato 31 ottobre e domenica 1° novembre, in entrambe le giornate dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.
Il Circolo Fotografico Imago invita tutti gli appassionati di fotografia e il pubblico a cogliere quest'ultima opportunità per visitare l'esposizione.