Alba e Langhe - 08 giugno 2013, 17:37

Porcelanosa Group sdogana a Cuneo con Mario Castellino

Porcelanosa Group sdogana a Cuneo con Mario Castellino

Inaugurazione molto partecipata a Cuneo del nuovo show room di Porcelanosa Group leader mondiale di materiali di arredo e design. La ditta spagnola ha afffidato alla Marmi e Pietre Point di Mario Castellino la rappresentanza in Granda per servire al meglio i clienti cuneesi e non solo.

La Porcelanosa ha scelto Marmi e Pietre Point come sua distributrice, guardando con fiducia al futuro. Per poter vedere il meglio della produzione delle aziende del gruppo spagnolo per i cuneesi e non solo oggi basterà rivolgersi allo showroom di corso Gramsci 1 all'angolo con corso Francia,

Ed è così che Porcelanosa si va ad aggiungere alle altre collezioni già leader nel settore e punto di riferimento per gli addetti ai lavori distribuite dalla Marmi e Pietre Point come Momo Design Ceramics, Cerasarda La ceramica della Costa Smeralda, Marble & Glass, Serenissima Cir Industrie Ceramiche, vale a dire tutto il meglio del settore raccolto da Marmi e Pietre Point.

Porcelanosa Grupo è azienda di riferimento nel mercato mondiale della ceramica e dei prodotti per l' architettura, basata su valori di innovazione e di qualità , ma soprattutto sulla fiducia riposta nel suo staff formato da quasi 5.000 addetti e sull'attenzione nella società nella quale si è sviluppata. Presente in circa 100 paesi in tutto il mondo grazie ad un modello di attività commerciale irripetibile, ad oggi è una delle aziende spagnole di maggior prestigio a livello mondiale .

La diversificazione nella produzione è stata un pilastro fondamentale della crescita di un gruppo imprenditoriale che ha avviato la propria attività esclusivamente con la produzione di piastrelle. Ora le otto aziende del Gruppo offrono una vasta gamma di prodotti e soluzioni per pavimentazioni e rivestimenti, oltre alle più avanzate innovazioni per l'architettura contemporanea.
Porcelanosa Grupo ha vinto i premi Kbbreview Awards 2013 per la migliore innovazione dell'anno per i prodotti da bagno (Bathroom Product Innovation of the Year).

Attenta al sociale Porcelanosa Grupoha poi voluto cogliere l'occasione della presenza di George Clooney all'inaugurazione del nuovo showroom a Beverly Hills, Los Angeles, per dimostrare il proprio impegno solidale e collaborare attivamente a una delle cause umanitarie sostenute dall'attore, progetto che dal 2010 si occupa del Sudan, dove tramite il ³Satellite Sentinel Project² sono monitorizzate le zone di confine del Paese, per prevenire ulteriori violenze e per agevolare il rapido intervento delle autorità che tutelano i diritti umani.
Attenta all'ambiente, fin dalla propria fondazione, la preoccupazione per la tutela dell'ambiente è stata una priorità costante per il Gruppo Porcelanosa. La sostenibilità del nostro stile di vita e il necessario equilibrio con l'ambiente richiedono fatti concreti ed interventi tangibili. Da oltre 30 anni ha costantemente migliorato il proprio sistema produttivo, per minimizzarne l¹impatto sull'ambiente. Le azioni di Porcelanosa Grupo riguardo all'ambiente vanno oltre l'ottimizzazione dei sistemi produttivi e l'impegno è concentrato anche sulla progettazione di prodotti in grado di contribuire a ridurre il consumo d'acqua e di energia nelle abitazioni.

rg