L’Amministrazione comunale di Alba prosegue nel premiare, con un diploma, le aziende albesi più longeve che si sono distinte per aver portato avanti con professionalità e passione la loro attività, favorendo la crescita del sistema produttivo locale.
Commenta il Sindaco Maurizio Marello: “Intendiamo riconoscere le piccole o grandi attività che in città si sono distinte per aver dimostrato di saper affrontare con intelligenza i momenti di difficoltà economica o sociale, contribuendo a scrivere la storia dell'economia locale.
Segnalare in città le attività più longeve e meritevoli, può essere utile per offrire modelli positivi in un periodo di incertezza, guardando con fiducia e responsabilità alla ripresa del territorio”.
Il 22 febbraio l’Amministrazione albese ha premiato nella sala consiliare: Primo Seghesio, nella ricorrenza dei cinquanta anni di attività nel settore della gastronomia tipica e Saverio Romanelli, nella ricorrenza dei cinquanta anni di attività nel settore delle acconciature femminili.