Sarà senza dubbio un gradito ed atteso ritorno, quello di Aurelio Seimandi, sul piccolo schermo di Telecupole.
Dopo le fortunate esperienze passate, il poliedrico 53enne direttore del Complesso Bandistico di Saluzzo e della Banda Musicale di Paesana , oltre che per anni anima, cuore e leader della band di ballo liscio “I Ciao pais” tornerà infatti questa sera alla conduzione della nuova trasmissione dell’emittente di Cavallermaggiore che si intitola “Mi ritorni in mente”. Al suo fianco ci sarà la giovanissima Sara Russiano, vent’anni appena, e proprio questo divario generazionale (che questa sera diventerà un acceso… scontro fra i due conduttori) sarà il canovaccio della nuova trasmissione, che riproporrà un condensato di ieri e di oggi, attingendo a piene mani dall’archivio dell’emittente.
La trasmissione nasce da un’idea di Pier Maria Toselli, i testi – così come la conduzione insieme con Sara Russiano – di Aurelio Seimandi, la regia di Gian Franco Mondino, le musiche di studio saranno riviste ed adattate da Adalberto Amici insieme con “Il trio + 1” e la voce di Paolo Secchi.
“Mi ritorni in mente”, che è anche il titolo di un’indimenticabile canzone di Lucio Battisti, andrà in onda ogni lunedì alle 20.45, sino ad estate 2015 inoltrata.
Ospite della puntata di questa sera sarà il saluzzese Danilo Rinaudo.