Dopo aver festeggiato nel 2008, i 41 anni con tanto di maglietta celebrativa “Siamo FORTY ONE”, quest’anno hanno deciso di ritrovarsi per brindare ai 45, naturalmente portati egregiamente bene.
Stiamo parlando degli alunni (classe 1967) della ex Scuola Elementare Sacro Cuore di Cuneo, struttura divenuta ormai un lontano ricordo, in cui si sono conosciuti e nel corso degli anni hanno sempre mantenuto viva l’amicizia, ma soprattutto quel legame forte ed indissolubile che li ha uniti sin da bambini.
Nonostante qualche capello grigio in più, l’allegria, la simpatia, la spensieratezza e la voglia di divertirsi sono rimaste immutate ed è ciò che spinge questi “giovincelli e giovincelle” a ritrovarsi per condividere un po’ della loro vita con coloro che, seppur non frequentandosi più assiduamente, non si sono mai allontanati.
Ma sveliamo i nomi per presentarveli naturalmente e rigorosamente in ordine alfabetico: Fulvio Ambrosio, Albio Bernardi, Eva Callipo, Giovanni Conti, Giuseppe Galvagno, Cinzia Giaccone, Davide Graneris, Davide Lauro, Lorella Luciano, Laura Margaria ed Antonella Pulvirenti.