A Mondovì è tempo di “Cena a Contrario”... sì proprio al contrario: si parte dal conto per passare poi al digestivo, al caffè e così via..
Siete dunque tutti invitati per la sera del 10 novembre nei locali dell’oratorio in parrocchia per una serata un po’ particolare da passare in compagnia, allegria, ma soprattutto per un fine ormai noto che ci sta particolarmente a cuore: i “meninos de rua” di don Renato. L’invito è ovviamente esteso a tutti, giovani e diversamente giovani, consci di poter aiutare con un piccolo, ma anche gustoso, gesto chi davvero ha bisogno del nostro sostegno.
Nei giorni scorsi abbiamo avuto inoltre il privilegio di avere con noi Padre Renato; è stato al pranzo in parrocchia in occasione della festa Patronale ed ha portato la sua esperienza nell’incontro organizzato dall’associazione Onlus “Antenna Missiomondo”.
Come sempre il suo entusiasmo e il suo carisma ci ha dato nuova carica. Naturalmente noi non ci fermiamo qua, ma con l’aiuto di tutti voi, cercheremo di proporre altre iniziative, magari per goderci uno spettacolo teatrale o ritrovarci di nuovo a tavola tutti insieme..
Potete seguirci sulla nostra pagina facebook al link http://www.facebook.com/missione.sorriso. Tutto questo per non dimenticarci che dall’altra parte dell’oceano vivono ragazzi nella disperazione che spesso sono vittime della droga; noi, con il nostro piccolo contributo, materiale e spirituale, possiamo sicuramente donargli speranza e conforto.