Spiacevoli sorprese al rientro dalle vacanze estive per i concittadini Caramagnesi che di fatto si sono trovati con il Bar della bocciofila/Impianti sportivi chiuso e con nessuna manutenzione efficace di parte del verde Comunale.
Nel primo caso, con l'inizio delle attività scolastiche e sportive e con una piacevole coda del periodo caldo, i Caramagnesi si trovano privati della possibilità di trascorrere piacevoli ed aggreganti momenti presso il Bar della nostra Bocciofila. Grande disagio sociale, specie per le famiglie e gli anziani che intendano trascorrere ancora qualche ora all'aperto ed avere una importante opportunità di svago.
Nel secondo caso, ci troviamo con erba alta e cespugli fastidiosi lungo i percorsi pedonali che portano al Campo Santo e simile situazione lungo i percorsi destinati alle passeggiate,al footing ed all'attività fisico/motoria in generale. Riteniamo che il nostro Comune abbia il dovere di intervenire rapidamente ed efficacemente su entrambe le situazioni e reintegrare i Cittadini di Caramagna delle loro dovute aspettative.