Come in un bracciale, di per sé già splendido, che si decide di rendere ancor più straordinario, aggiungendoci una pietra preziosa di rara bellezza. Perché è questo che finirà con l’essere il Resort Monviso di Sanfront - in Valle Po, a 15 km da Saluzzo, lontano dal caos cittadino, in un’oasi di pace e relax per il fisico e per la mente – dopo che, alle 19 di venerdì 6 dicembre prossimo, avrà inaugurato “L’angolo del gusto”, un piccolo ristorante che andrà a completare i servizi offerti dalla struttura, che oggi spaziano dall’area fitness per chi vuole mantenersi in forma con lo sport, all’area benessere per rilassarsi e sentirsi coccolati e passando per l’area residence con camere dotate di tutti i comfort, per chi arriva da lontano, o vuole semplicemente estraniarsi dal mondo frenetico.
“L’angolo del gusto” proporrà una cucina semplice, con piatti della tradizione piemontese rivisitati dalle mani e dalla fantasia della cuoca. Pane, grissini pasta saranno preparati tutti i giorni direttamente nella cucina interna per garantire al clienti qualità e freschezza. Tutti i prodotti usati nei piatti proposti saranno a km 0, dalla carne alla frutta, dalla verdura ai formaggi.
Possibilità di scegliere tra diversi tipi di menu, vegetariano, piemontese e di pesce della Valle Po sarà uno dei fiori all’occhiello del ristorante, che rimarrà aperto tutti i giorni tranne il martedì, sia a pranzo che a cena, con possibilità di pranzi di lavoro, e servizio bar per la colazione.
“L’Angolo del Gusto” disporrà di un’area giochi attrezzata e videosorvegliata per bambini, dove li eventuali pargoli al seguito potranno divertirsi permettendo a papà e mamma di cenare in tutta tranquillità.