Nella trasmissione "Ballarò", andata in onda ieri sera, Maurizio Crozza nella sua copertina, tra i vari argomenti trattati, ha citato anche Cuneo, infilandola tra le sue considerazioni sulle vicende della TAV e la linea ferroviara Torino-Lione: "Pensate, solo un'ora e mezza per arrivare a Lione! Sì, ma che ci vai a fare a Lione? Conoscete qualcuno che va a Lione ? E' come uno da Parigi che dica 'presto ragazzi che devo andare a Cuneo!' Ma che ci vai a fare a Cuneo? Con tutto l'amore che ho per Cuneo, ma... ehm...c'è...c'è un sacco di roba...ehm...".
Forse Crozza ancora non sapeva che da circa una decina di giorni Cuneo non è più così isolata e sconosciuta ai più. Ormai anche il capoluogo della Granda è finalmente raggiungibile comodamente in autostrada: tutti possono venire a visitarla e apprezzarne le sue peculiarità e bellezze...ehm...come...ehm...sì...un sacco di roba...
Rammentare il brano "A Cuneo", parodia di "Empire State of Mind" di Jay-Z e Alicia Keys di Paola Keys Cortellesi per credere?! Stra-cliccato eppure sparito da youtube negli ultimi 15 giorni. Al suo posto la dicitura: "Questo video non è più disponibile a causa di un reclamo di violazione del copyright da parte di R.T.I."
E quindi, che ci si viene a fare a Cuneo?!