ARIETE: Fate tesoro di ogni esperienza, confortate chi attraverserà un momentaccio, lottate per un ideale e, in amore o nelle amicizie, non fatene di tutta l’erba un fascio... Un progetto andrà in porto, trascorrerete ore liete con chi vi è caro, esulterete per un successo ma… occhio… perché l’ombra di Saturno seguita a scocciare alimentando ritardi, sborsi, e delle gelosie a cui non sapreste dare una giustificazione. Compleanno da festeggiare in allegria.
TORO: Vuotate pire il sacco ma… con tatto… perché basta una parola mal interpretata, uno scatto d’ira, una frase ironica a sciupare un rapporto interpersonale… Siate altresì guardinghi nel riassettare, cucinare, tagliare, triturare, per non infortunarvi o guastare abiti, biancheria, gingilli. Improvvisate o incavolature lambiranno commercianti, ambulanti, artigiani, liberi professionisti, redattori, insegnanti. Una cenetta o pizza servirà a ritemprare anima e corpo…
GEMELLI: Affannati ed agitati starete sulle spine finché un ragguaglio o responso non verrà dato… Ma.. “mai dire mai” è il motto che si addice a chi non avrebbe mai supposto potessero capitare delle cose così inusitate… L’invidia altrui ha strani poteri: ma la sconfiggerete… Mantenete una promessa, non negate un piacere e salvaguardate il benessere: un disturbo andrà minuziosamente curato! Fortuna da istigare mettendo al Lotto numeri ricavati da ricorrenze.
CANCRO: Consentirà di aprire lo scrigno dei desideri il primo quarto di Luna che l’11 aprile si forma a 21°16’ di questa costellazione… Ragion per cui, se qualcosa non funge o se attanagliati da perplessità ed inquietudini, sappiate che presto svaniranno a favore di impensate innovazioni… Basta appellarsi alla pazienza… Rilevante comunicazione in arrivo. Ansie per componenti del nucleo domestico. Se la fiacca imperversa combattetela con ricostituenti e vitamine.
LEONE: Apprezzate le minute gioie giornaliere evitando di prendervela con chiunque se la ruota non gira (forse la colpa è in parte vostra), avendo l’accortezza di mitigare l’orgoglio e la zucconaggine (acerrimi nemici dell’amore)! Acciacco da non trascurare e partner a cui dare un consenso forse fin troppo a lungo negato. I maschi delusi da femmine stupide o procaci abbandonino ogni speranza di poterle riconquistare: meglio volgere gli sguardi altrove…
VERGINE: Sufficientemente sfiduciati, non vi butterete allo sbaraglio in imprese incerte, perché il timore di sbagliare vi spaventa e, poiché di tentennamenti è lastricata la via dei fallimenti, meglio avere delle sicurezze attualmente vacillanti… Probabilmente soltanto dopo aprile le idee si schiariranno… Ovetti e colombe da comprare per bimbi e vecchietti. Se intenzionati ad effettuare un viaggetto in occasione delle festività pasquali pensateci in anticipo!
BILANCIA: Alla faccia di Marte e Saturno avversi, porterete una nota di ilarità al trantran, cogliendo la vittoria dove altri avrebbero gettato la spugna e, se non vi lasciate sopraffare dallo scoramento, sistemerete annose faccende. L’essenziale é vedere il bicchiere mezzo pieno, confidare in un pronostico, allontanare la malinconia, farvi valere, togliervi in ghiribizzo (ve lo meritate). Martedì incasinato o imbarazzante. Noie a mezzi meccanici, idrici o elettronici.
SCORPIONE: Dietro l’apparente determinazione si cela un animo sensibilissimo che rari eletti riescono a comprendere, venendo così equivocati da chi non è mai andato oltre le “apparenze”! Organizzate già sin d’ora una Pasqua rilassante (ne avete bisogno), senza impegolarvi in itinerari sfibranti da dove ritornereste spossatissimi… Sbigottimenti da annunci o da personaggi più ambigui di quanto ipotizzavate. Organismo da depurare o rinforzare con prodotti naturali.
SAGITTARIO: Accontentarsi di ciò che si ha è basilare per sopravvivere … Non prendetevela per inezie, ascoltate le lagne altrui (tutti hanno qualcosa da “raccontare”), organizzate una serata mangereccia, un giretto tra fiere e mercati o una bella passeggiatina o gitarella domenicale. Pulizie “profonde” da fare nell’abitazione, nell’orto, nel giardino e… nelle amicizie… Sbendate la dea bendata giocando numeri ottenuti dall’insieme dei dati di nascita di tre congiunti.
CAPRICORNO: Gli astri guardano di traverso, compresa l’opposizione del primo quarto di Luna incline ad infiammare, innervosire, titubare, sbuffare… Arrabbiature causa un impertinente, un parente o un adolescente. Presentimenti azzeccatissimi. In luoghi affollati (sia al chiuso che all’aperto) tutelatevi contro furti e girate alla larga da posti infestati dalla criminalità. Sorpresina carina. Contatti con vigili, medici o legali. Domenica sconclusionata. Visite o incontri.
ACQUARIO: Scoraggiati da congiunture avverse, anelereste starvene tranquilli ma, che aggradi o meno, vi toccherà battere il ferro finché è caldo, chiudere una parentesi, assumervi delle responsabilità, contrastare un’ avversità. Siate parchi nel dispensare fiducia: qualcuno la tradirà… Preoccupazioni seguite da sollievi per un familiare. Grazie al trigono di Saturno vi salverete in corner da un guaio. Scambio di messaggi, mail ed opinioni. Fatto buffo tra venerdì e lunedì.
PESCI: Se abbacchiati e demoralizzati, grazie ad un buon sostegno stellare, vi tirerete su una costola, riscoprendo un incredibile sbocciar di emozioni, sensazioni, meraviglie… L’essenziale é credere in voi e guardare avanti… anche quando sembra esserci poco da vedere… Confutazioni con partner o familiari sostenute dallo stress e dalle eccessive pretese di questi ultimi. Acquisto utilissimo. Missiva confondente o destante stupore. Week-end da consacrare al relax.
Con l’augurio che le stelle vi guidino verso la rotta della serenità…
Corinne
PER TEMI NATALI, PREVISIONI 2011, ANALISI KARMICA, RAPPORTI DI COPPIA, E PER QUALSIASI CONSULTO ASTROLOGICO, RIVOLGETEVI A: CORINNE ASTROLOGIA * CORSO EUROPA 25 * 12084 MONDOVI’ TELEFONO 0174-551175 E-MAIL corinne.v@libero.it