L'arcivescovo di Torino ha deciso di nominare Don Paolo Audisio di Somma come Amministratore parrocchiale di Moretta "ad nutum episcopi", cioè a tempo indeterminato. Di fatto svolgerà la missione pastorale del parroco. Questa forma giuridica è stata adottata, ed è prevista dalla legislazione della Chiesa, per savalguardare le diverse esigenze: da un lato, la Parrocchia di Moretta resta totalmente dell'Arcidiocesi di Torino, dall'altro i Salesiani non assumono la Parrocchia, mentre è impegnato nel ministero pastorale soltanto il singolo individuo.
In termini concreti, Don Paolo ha il ruolo di guida pastorale della comunità cristiana morettese e sarà coadiuvato dal prezioso aiuto di Don Angelo Abello.
Don Paolo è nato a Torino il 13 maggio 1962, è cresciuto nella parrocchia dei S. Angeli Custodi è lì ha maturato la vocazione alla vita religiosa e sacerdotale. Dal 1983 è salesiano e, dopo aver completato gli studi filosofici e teologici, è approdato all'Istituto di Lombriasco ed è stato inviato come collaboratore ed animatore dei giovani presso la Parrocchia S. Giovanni Battista di Moretta. Nel 2000 ha conseguito l'abilitazione all'insegnamento delle materie letterarie nella scuola secondaria di primo e secondo grado.