Il mese di settembre vede “Egea commerciale” impegnata a puntare sul rapporto diretto con i propri clienti e sulla piena rintracciabilità del servizio: ne è testimonianza l’apertura del nuovo sportello di Andora, operativo da luglio ed inaugurato sabato 19 settembre alla presenza di numerose autorità locali, tra cui Angelo Vaccarezza, consigliere regionale e Mauro Demichelis, sindaco della cittadina ligure.
Per Egea sono intervenuti tra gli altri PierPaolo Carini, amministratore delegato del Gruppo, e Piergiorgio Carotta, direttore commerciale.
La giornata è stata animata dall’energia della mascotte Egeolo, che ha distribuito buffe pose, sorrisi, palloncini e utili consigli per risparmiare. Durante l’evento è stato inoltre premiato il centesimo cliente che ha sottoscritto in questi mesi estivi un contratto presso lo sportello di Andora, la famiglia Giannoglio Venezia. La nuova apertura, che segue di pochi giorni l’inaugurazione dello sportello di Santo Stefano Belbo nelle terre del “Moscato” in provincia di Cuneo, segna l’ingresso di Egea in Liguria, nella cosiddetta “Riviera delle Palme”.
Lo sportello, situato in via Cristoforo Colombo 40, è aperto al pubblico il lunedì, martedì e sabato dalle 9 alle 13, mentre il venerdì tra le ore 9 e le ore 13 e il pomeriggio, dalle 14 alle 18.
Oltre che in Liguria, “Egea commerciale” è presente con propri sportelli nelle principali città del cuneese e dell’astigiano, nei capoluoghi di provincia del sud Piemonte, a Novara e nelle aree centrali della “provincia” lombarda.
La scelta di rafforzare la rete degli sportelli aperti al pubblico è uno dei tratti distintivi del Gruppo, il segno di un servizio vicino ai cittadini, dove trovare persone dello staff commerciale capaci di consigliare il cliente, guidandolo nella scelta della tariffa migliore per le proprie forniture di luce e gas.