Scuole e corsi - 01 ottobre 2013, 18:01

Da Isiline l'Iva resta al 21%! Per tutti i vecchi clienti ed i nuovi contratti adsl

La mission di «Isiline» è proporre sempre il servizio più vantaggioso per ogni cliente, sia dal punto di vista funzionale che economico. Basta una telefonata allo 0175 292929 per richiedere tutte le informazioni o un appuntamento con un operatore commerciale

Alla fine è successo: anche se il momento è difficile in tutto il mondo, anche se i consumi stentano a ripartire soprattutto in Italia, il Governo Letta è andato in crisi e per tutti noi è scattato il famigerato aumento dell’Iva.

Proprio per tutti? No. Non per i clienti Isiline, lo storico internet provider di Saluzzo che serve privati e aziende in tutta la provincia di Cuneo, nel resto del Piemonte e del Nord Ovest.

Isiline, con quasi 20 anni di esperienza nel settore, lascerà le tariffe invariate con l’Iva al 21 per cento e non al 22 per tutti i suoi affezionati clienti che già hanno firmato il contratto e stanno già navigando attraverso i servizi Isiline.

Ma non è tutto. Isiline garantisce i prezzi bloccati con l’Iva al 21 per cento anche per tutti i nuovi clienti che decideranno di passare a «Ultraline», «Hyperline» o qualunque altro pacchetto internet entro il 31 ottobre.

«Il cliente ha firmato con noi un contratto nel passato – affermano dalla sede del provider – e noi vogliamo continuare ad onorarlo: per questo abbiamo deciso di lasciare i prezzi immutati. L’avevamo già fatto in passato, quando in carica c’era il Governo Monti e l’Iva era passata dal 20 al 21 per cento. In quel caso avevamo “assorbito”, se così si può dire, tutti i costi in più e i nostri clienti non si erano accorti di nulla».

E’ un’offerta esclusiva e limitata nel tempo. Dal primo novembre, infatti, l’internet provider saluzzese sarà costretto a ritoccare le tariffe ed i contratti, adeguando i listini alle nuove tassazioni appena decise dal Governo di Roma.

«Bisogna approfittare di questa nostra offerta – spiega Martina Casani responsabile dell’Ufficio Marketing – perché dal primo novembre non ci sarà più possibile proporre ancora l’offerta e dovremo adeguare i prezzi, cercando sempre di mantenerli più bassi possibile».

La mission di «Isiline» è proporre sempre il servizio più vantaggioso per ogni cliente, sia dal punto di vista funzionale che economico. Basta una telefonata allo 0175 292929 per richiedere tutte le informazioni o un appuntamento con un operatore commerciale.


i.p.