Solidarietà - 08 ottobre 2015, 14:19

Al laboratorio Pasteur di Cuneo è possibile fare la visita medico sportiva

Per poter fare attività sportiva sia agonistica che non agonistica. Elettrocardiogramma, misurazione della pressione, capacità visiva, spirometria ed esame urine compresi

Con l’arrivo dell’autunno e l’inizio della scuola si sente il bisogno di tornare ad occuparci del nostro benessere fisico. L’attività sportiva è fondamentale per la salute di grandi e piccoli, giovani e meno giovani, e, come tutti gli anni, è necessario munirsi del certificato medico che attesti l’assenza di controindicazioni alla pratica dell’attività sportiva.

Anche quest’anno il Poliambulatorio Pasteur, in qualità di Centro di Medicina Sportiva Autorizzato dalla Regione Piemonte, propone le visite mediche per il rilascio dei certificati:

Visita sportiva Agonistica –> 40,00 euro

Visita sportiva Non Agonistica –> 30,00 euro

Nella tariffa, oltre alla visita medica da parte del medico specialista, è compreso l’elettrocardiogramma, la misurazione della pressione sanguigna, l’esame delle urine, per escludere problemi renali, il visus per la capacità visiva e la spirometria per la valutazione della capacità polmonare. Possibilità di convenzioni con società sportive e sconti per società e privati.

Prenota ora la tua visita sportiva!

Il Laboratorio Pasteur si trova a Cuneo, in Corso Giolitti 21. 

i.p.