Solidarietà - 27 maggio 2015, 09:44

Insieme per la costruzione di un Ospedale a Medjugorje

La Bisalta Viaggi in collaborazione con la Valligiana Viaggi, ha portato a termine l’accordo di collaborazione con le Olimpiadi del cuore, associazione del giornalista Dott. Paolo Brosio

La Bisalta Viaggi in collaborazione con la Valligiana Viaggi, ha portato a termine l’accordo di collaborazione con le Olimpiadi del cuore, associazione del giornalista Dott. Paolo Brosio.

Abbiamo presentato questa grande iniziativa al Palazzetto di Boves davanti a un numeroso pubblico, in una serata di Preghiera durante la quale Paolo ha presentato tramite lo spettacolo “ il tearto libro”,  l’ultima delle sue Opere legate alle Apparizioni Mariane di Tutti i tempi.

Paolo Brosio dopo la sua Conversione a seguito di un Pellegrinaggio a Medjugorje; ha scritto tanti libri, fatto trasmissioni televisive.

La conversione lo ha portato a vedere e farsi carico delle miserie che la guerra del “91/”94 ha lasciato in Bosnia Erzegovina.

Ha costruito, nella “Comunità della Famiglia Ferita”, Suor Kornelia, una casa per i Bambini orfani, una casa per gli anziani abbandonati, una struttura che viene utilizzata per gli incontri e Sante Messe.

Ora ha messo in piedi in collaborazione con il Comune di Citluk di cui fa parte Medjugorje, con l’ospedale di Mostar e la sua Associazione “Olimpiadi del Cuore“, una grande raccolta di fondi per portare a compimento questa grandiosa iniziativa umanitaria unica in Bosnia Erzegovina.

Questa iniziativa è rivolta alla costruzione di un Ospedale - centro di primo soccorso a Medjugorje di utilità a tutta la popolazione Bosniaca in grave difficoltà.

Un centro che ospiterà attrezzature e macchinari di primo soccorso all’avanguardia.

L’Ospedale sarà di proprietà del Comune di Citluk e sarà gestito da medici e infermieri dell’ Ospedale di Mostar.

Dopo venti anni di organizzazione di Pellegrinaggi a Medjugorje e di aiuti alle comunità nate a Medjugorje, anche la Valligiana Viaggi e la neonata Bisalta Viaggi conoscendo molto bene la realtà di Medjugorje hanno pensato di collaborare alla realizzazione di questa Grandiosa Opera.

Con Paolo abbiamo concordato che la quota che paga ogni Pellegrino di Medjugorje che viaggia con noi comprende €. 30,00 che saranno donati alla OLIMPIADI DEL CUORE per la costruzione dell’Ospedale a Medjugorje.

Non perdere questa grande occasione di diventare artefice di questo aiuto concreto a chi ha bisogno.

Parti con noi e sarai protagonista di questa bellissima  avventura e durante i Pellegrinaggi sarai accompagnato dalle nostre preparatissime Guide Spirituali, dai Sacerdoti che ti faranno vivere un Pellegrinaggio Spiritualmente Stupendo, inoltre postai incontrare Paolo Brosio e scambiare con lui le tue esperienze.

 

www.bisaltaviaggi.itwww.valligianaviaggi.it

c.s.