- 29 ottobre 2015, 09:47

“Gli instabili” sul palco della Società Operaia di Roccaforte Mondovì

Venerdì 30 ottobre, alle ore 21

Venerdì 30 ottobre, alle ore 21, presso la Società Operaia  di Roccaforte Mondovì la compagnia teatrale roccafortese "Gli Instabili" presenta la commedia dialettale in due atti di Amendola & Corbucci " Amedeo Cerutti sarto per tutti" .

Una  commedia comica che si svolge negli anni settanta in una sartoria di provincia:  il sig. Cerutti, che come sarto vale poco, alle prese con due figlie da maritare una moglie aguzzina, un amico inventore che con le sue ideee bislacche da fondo a tutti i risparmi della famiglia, un pittore " sederale" che da anni vive a sbafo sulle spalle del povero Amedeo, un correttore di bozze orbo come una talpa e un giovane benestante che sotto mentite spoglie di povero garzone di pasticceria corteggia la bella  Cristina e la dolce Isotta col marito mercante d'arte sig Battipalle danno vita a situazioni molto divertenti.

Walter, Adriana, Joelle, Donatella, Claudio, Flavio, Laura, Piero, Stefano e Rosa vi invitano a partecipare per condividere con noi una serata in allegria. L'ingresso costa 5 euro.

C.S.