- 10 settembre 2014, 16:00

Villanova Mondovì, il Fisiocenter festeggia i suoi primi 10 anni

Venerdì 12 settembre dalle ore 16 giornata a porte aperte con rinfresco

La sede del centro

  Il Fisiocenter Rehatec della Cooperativa sociale “Il Cortile” di Villanova Mondovì festeggia i suoi primi 10 anni di attività e lo fa con un evento a porte aperte. Venerdì 12 settembre, dalle ore 16, villanovesi e non sono invitati a brindare al compleanno del Poliambulatorio insieme allo staff e ai medici che collaborano con il Centro. Nel corso della giornata un rilievo preferenziale sarà accordato alle società sportive che vorranno aderire all’iniziativa: ad esse verrà riservato uno spazio dove potranno esibire il proprio materiale informativo e presentarsi al pubblico.

 “Presenza sul territorio e attenzione e supporto allo sport sono da sempre due capisaldi della nostra attività – affermano il direttore del Fisiocenter Rehatec, Pier Carlo Adami, e la presidente della Cooperativa sociale “Il Cortile”, Roberta Rossi -. Abbiamo voluto che al compleanno del Centro prendessero parte in primis le società sportive perché è nostra intenzione offrire a chi pratica sport un servizio a 360 gradi, un’assistenza completa in ogni fase della preparazione fisica degli atleti. Le porte del Fisiocenter saranno, comunque, aperte a tutti coloro che vorranno festeggiare con noi”.

 Nel corso del pomeriggio verranno presentate le speciali promozioni e le novità che il Centro ha in serbo. Per i più piccoli sarà disponibile un servizio di animazione e giochi. L’evento vede la partecipazione dei Volontari Valli Monregalesi, con i quali è attiva un’assidua collaborazione.

Per maggiori informazioni contattare il Fisiocenter Rehatec al tel. 0174.698657; 0174.597071 – info@fisiocenter.com; www.ilcortilefisiocenter.it.

c.s.