Chiapella, storico negozio specializzato in articoli per la cucina, casa, arredo (www.chiapellacuneo.it), è lieto di annunciare un evento straordinario che si terrà’ nella sua sede di corso Galileo Ferraris 19 a Cuneo, questa sera alle ore 20.
Reduce dal recente successo a Masterchef Italia 2014, la trasmissione di food più famosa della tv, si esibirà nel punto vendita la “Tigre” Cuneese Paolo Armando.
L’impresa di Paolo, entrato tra i 20 concorrenti della trasmissione dopo aver superato un casting nel quale sono stati selezionati oltre 18000 aspiranti e classificato quarto durante la semifinale del 26 febbraio scorso, è di grandissimo rilievo e ribadisce ancora una volta la versatilità dei Cuneesi in ogni campo, dall’imprenditoria allo sport alla cucina.
Chiapella è sicuro che molti suoi Clienti non perderanno l’occasione di vedere Paolo Armando alle prese con un pressure test, un invention test e con le altre sorprese che riserverà ai suoi amici e fans: questa sarà l’occasione perfetta per fare anche qualche domanda a Paolo e soprattutto per degustare i suoi piatti, vestendo idealmente i panni dei giudici. Sarete Carlo Cracco, Bruno Barbieri o Joe Bastianich?
Durante la serata sarà presentata anche una new entry nel “Team Chiapella”: Silvia Leoncini, food blogger e food writer Cuneese, ideatrice del sito La Masca in Cucina (www.lamascaincucina.it) che si presenta anche come scrittrice: il suo primo romanzo infatti uscirà ad aprile e chi parteciperà alla serata potrà avere una piccola anteprima.