/ Attualità

Che tempo fa

Attualità | 10 marzo 2015, 12:45

Cuneo: corso di cucina con Paolo "La Tigre" Armando

Questa sera, nel punto vendita di corso Galileo Ferraris di Chiapella, il concorrente di Masterchef Italia 2014 racconta la sua esperienza televisiva

Cuneo: corso di cucina con Paolo "La Tigre" Armando

Chiapella, storico negozio specializzato in articoli per la cucina, casa, arredo (www.chiapellacuneo.it), è lieto di annunciare un evento straordinario che si terrà’ nella sua sede di corso Galileo Ferraris 19 a Cuneo, questa sera alle ore 20.

Reduce dal recente successo a Masterchef Italia 2014, la trasmissione di food più famosa della tv, si esibirà nel punto vendita la “Tigre” Cuneese Paolo Armando.

L’impresa di Paolo, entrato tra i 20 concorrenti della trasmissione dopo aver superato un casting nel quale sono stati selezionati oltre 18000 aspiranti e classificato quarto durante la semifinale del 26 febbraio scorso, è di grandissimo rilievo e ribadisce ancora una volta la versatilità dei Cuneesi in ogni campo, dall’imprenditoria allo sport alla cucina.

Chiapella è sicuro che molti suoi Clienti non perderanno l’occasione di vedere Paolo Armando alle prese con un pressure test, un invention test e con le altre sorprese che riserverà ai suoi amici e fans: questa sarà l’occasione perfetta per fare anche qualche domanda a Paolo e soprattutto per degustare i suoi piatti, vestendo idealmente i panni dei giudici. Sarete Carlo Cracco, Bruno Barbieri o Joe Bastianich?

Durante la serata sarà presentata anche una new entry nel “Team Chiapella”: Silvia Leoncini, food blogger e food writer Cuneese, ideatrice del sito La Masca in Cucina (www.lamascaincucina.it) che si presenta anche come scrittrice: il suo primo romanzo infatti uscirà ad aprile e chi parteciperà alla serata potrà avere una piccola anteprima.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium