Cuneo e valli - 29 agosto 2016, 11:03

I beni pro terremotati raccolti da Casapound sono pronti per partire per il centro Italia

Il movimento lavora in coordinazione con La Salamandra, gruppo ufficiale ed accreditato di protezione civile

Continua anche l’opera di Casapound nei confronti delle vittime del violento sisma del centro Italia: alcuni ragazzi hanno passato la giornata di sabato a completare l'inventario delle donazioni, ed ora è tutto pronto per il trasporto.

Casapound lavora in coordinazione con La Salamandra, gruppo ufficiale ed accreditato di protezione civile, i cui volontari ci hanno chiesto di aspettare a consegnare i beni raccolti, in quanto i magazzini in centro Italia sono stracolmi ed è preferito quindi dilazionare gli arrivi di materiale nel corso dei prossimi giorni.

Vi terremo comunque aggiornati costantemente – dicono da Casapound - questo perché è giusto che vediate con i vostri occhi che quanto avete donato è effettivamente arrivato a destinazione. Siete stati tempestivi e soprattutto utili: è stato raccolto tantissimo materiale sanitario, medicinali da banco, prodotti per l'igiene personale, giocattoli per i bimbi. Grazie ancora a tutti voi, famiglie e singoli cittadini cuneesi, esercizi commerciali, farmacie, gruppi sportivi e palestre, semplici gruppi di amici, per la generosità delle donazioni convogliate verso la nostra sede e per la diffusione che avete dato all'iniziativa”.

 

 

c.s.