/ Cuneo e valli

Che tempo fa

Cuneo e valli | 29 agosto 2016, 11:03

I beni pro terremotati raccolti da Casapound sono pronti per partire per il centro Italia

Il movimento lavora in coordinazione con La Salamandra, gruppo ufficiale ed accreditato di protezione civile

I beni pro terremotati raccolti da Casapound sono pronti per partire per il centro Italia

Continua anche l’opera di Casapound nei confronti delle vittime del violento sisma del centro Italia: alcuni ragazzi hanno passato la giornata di sabato a completare l'inventario delle donazioni, ed ora è tutto pronto per il trasporto.

Casapound lavora in coordinazione con La Salamandra, gruppo ufficiale ed accreditato di protezione civile, i cui volontari ci hanno chiesto di aspettare a consegnare i beni raccolti, in quanto i magazzini in centro Italia sono stracolmi ed è preferito quindi dilazionare gli arrivi di materiale nel corso dei prossimi giorni.

Vi terremo comunque aggiornati costantemente – dicono da Casapound - questo perché è giusto che vediate con i vostri occhi che quanto avete donato è effettivamente arrivato a destinazione. Siete stati tempestivi e soprattutto utili: è stato raccolto tantissimo materiale sanitario, medicinali da banco, prodotti per l'igiene personale, giocattoli per i bimbi. Grazie ancora a tutti voi, famiglie e singoli cittadini cuneesi, esercizi commerciali, farmacie, gruppi sportivi e palestre, semplici gruppi di amici, per la generosità delle donazioni convogliate verso la nostra sede e per la diffusione che avete dato all'iniziativa”.

 

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium