Eventi - 01 settembre 2017, 19:04

Zonta e golfisti insieme contro la violenza sulle donne

Domenica 3 settembre al Golf Club di Saluzzo, 18 buche stableford. In gara tre categorie. I golfisti indosseranno le pettorine gialle “Giù le mani dalle donne”

Saluzzo, la locandina della gara dello Zonta Saluzzo al Golf club Saluzzo

Domenica 3 settembre si terrà  al Golf Club di Saluzzo (via la Morra 8 bis, Castellar) una gara di solidarietà a sostegno della campagna  di Zonta  “Giù le mani dalle donne”.

Dichiara la presidente del sodalizio saluzzese, Flavia Cerutti: “Dopo i motociclisti, i maratoneti, i rugbisti saranno ora i golfisti ad indossare le nostre pettorine gialle nella speranza di far arrivare un messaggio di sensibilizzazione rivolto soprattutto agli uomini, anzi a certi uomini....”

La gara nel campo scenografico con vista sul Monviso, 18 buche Stableford, vedrà impegnate tre categorie ( 1a cat 0-12; 2a cat 13-24; 3a cat 25-36)  e premierà il 1°e il 2 ° arrivato di ognuna, più un  Lordo, una  Lady assoluta e un Senior Assoluto. In palio premi  molto belli oltre a regali a sorteggio .

Sono attesi  una quarantina di giocatori per la competizione  che inizierà  alle 9,30 e si concluderà intorno alle 16,30.

Premiazione alle 17 alla presenza della presidente Zonta  Saluzzo e di Susanna Bartolozzi socia del club , impegnata anche come giocatrice nella gara . 

v.b.