/ Eventi

Che tempo fa

Eventi | 01 settembre 2017, 19:04

Zonta e golfisti insieme contro la violenza sulle donne

Domenica 3 settembre al Golf Club di Saluzzo, 18 buche stableford. In gara tre categorie. I golfisti indosseranno le pettorine gialle “Giù le mani dalle donne”

Saluzzo, la locandina della gara dello Zonta Saluzzo al Golf club Saluzzo

Saluzzo, la locandina della gara dello Zonta Saluzzo al Golf club Saluzzo

Domenica 3 settembre si terrà  al Golf Club di Saluzzo (via la Morra 8 bis, Castellar) una gara di solidarietà a sostegno della campagna  di Zonta  “Giù le mani dalle donne”.

Dichiara la presidente del sodalizio saluzzese, Flavia Cerutti: “Dopo i motociclisti, i maratoneti, i rugbisti saranno ora i golfisti ad indossare le nostre pettorine gialle nella speranza di far arrivare un messaggio di sensibilizzazione rivolto soprattutto agli uomini, anzi a certi uomini....”

La gara nel campo scenografico con vista sul Monviso, 18 buche Stableford, vedrà impegnate tre categorie ( 1a cat 0-12; 2a cat 13-24; 3a cat 25-36)  e premierà il 1°e il 2 ° arrivato di ognuna, più un  Lordo, una  Lady assoluta e un Senior Assoluto. In palio premi  molto belli oltre a regali a sorteggio .

Sono attesi  una quarantina di giocatori per la competizione  che inizierà  alle 9,30 e si concluderà intorno alle 16,30.

Premiazione alle 17 alla presenza della presidente Zonta  Saluzzo e di Susanna Bartolozzi socia del club , impegnata anche come giocatrice nella gara . 

v.b.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium