Al Direttore - 31 gennaio 2018, 12:02

Caraglio: qualche precisazione dall'Enel in merito al semaforo fuori uso

Riceviamo e pubblichiamo

Foto generica

Gentile Redazione,

in merito all’articolo “Il semaforo di Caraglio fuori uso da oltre un mese, il sindaco: incrocio pericoloso, la ditta deve intervenire al più presto” pubblicato ieri sul vostro quotidiano online, Enel Sole – la Società del Gruppo Enel che gestisce gli impianti per la pubblica illuminazione – desidera fornire alcune informazioni.

L’impianto semaforico che regola il traffico all’incrocio tra via C.L.N. e la Provinciale via Divisione Cuneese all’ingresso di Caraglio è stato danneggiato a causa di un incidente stradale avvenuto lo scorso 26 dicembre. Su richiesta dell’Amministrazione Comunale, Enel Sole ha presentato il progetto e la rispettiva offerta economica per la realizzazione dell’intervento di manutenzione straordinaria. In seguito all’accettazione del preventivo, avvenuta in data 24 gennaio a cura dell’Amministrazione Comunale, la Società del Gruppo Enel ha avviato le attività necessarie per garantire il ripristino dell’impianto semaforico nei tempi prescritti dall’ordinanza.

Enel Sole desidera infine ricordare che rimane a completa disposizione di Amministrazioni e cittadini attraverso il servizio di pronto intervento: il numero verde 800901050, il numero di fax 800901055 e l’indirizzo e-mail sole.segnalazioni@enel.com.

Grazie,

Ufficio Stampa Enel Nord Ovest

Al Direttore