/ Al Direttore

Al Direttore | 31 gennaio 2018, 12:02

Caraglio: qualche precisazione dall'Enel in merito al semaforo fuori uso

Riceviamo e pubblichiamo

Foto generica

Foto generica

Gentile Redazione,

in merito all’articolo “Il semaforo di Caraglio fuori uso da oltre un mese, il sindaco: incrocio pericoloso, la ditta deve intervenire al più presto” pubblicato ieri sul vostro quotidiano online, Enel Sole – la Società del Gruppo Enel che gestisce gli impianti per la pubblica illuminazione – desidera fornire alcune informazioni.

L’impianto semaforico che regola il traffico all’incrocio tra via C.L.N. e la Provinciale via Divisione Cuneese all’ingresso di Caraglio è stato danneggiato a causa di un incidente stradale avvenuto lo scorso 26 dicembre. Su richiesta dell’Amministrazione Comunale, Enel Sole ha presentato il progetto e la rispettiva offerta economica per la realizzazione dell’intervento di manutenzione straordinaria. In seguito all’accettazione del preventivo, avvenuta in data 24 gennaio a cura dell’Amministrazione Comunale, la Società del Gruppo Enel ha avviato le attività necessarie per garantire il ripristino dell’impianto semaforico nei tempi prescritti dall’ordinanza.

Enel Sole desidera infine ricordare che rimane a completa disposizione di Amministrazioni e cittadini attraverso il servizio di pronto intervento: il numero verde 800901050, il numero di fax 800901055 e l’indirizzo e-mail sole.segnalazioni@enel.com.

Grazie,

Ufficio Stampa Enel Nord Ovest

Al Direttore

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium