Atletica - 28 marzo 2019, 14:31

Pioggia di medaglie per l’Associazione Sportiamo Onlus ai campionati Italiani Paralimpici FISPES - FISDIR (FOTO)

Con Eleonora Magnone hanno fatto festa anche Matteo Fissore, Matteo Graglia, Giulia Racca, Marta Racca, Klaudia Casetta, Federico Olivero e Chiara Esposito

L’Associazione Sportiamo Onlus di Bra è stata grande protagonista ai campionati Italiani Paralimpici FISPES - FISDIR che si sono disputati al Palaindoor di Ancona nei giorni 23 e 24 marzo.

Il bottino è di ben 16 medaglie di cui 3 d’oro individuali, 5 d’argento, 4 di bronzo e di 4 ori per la squadra di staffetta nelle specialità di marcia, staffetta, velocità e lancio del peso. La festa è stata tutta per Eleonora Magnone, Matteo Fissore, Matteo Graglia, Giulia Racca, Marta Racca, Klaudia Casetta, Federico Olivero e Chiara Esposito che si sono distinti nelle varie discipline per impegno e passione, regalando alla città di Bra tante medaglie e grandi storie di coraggio e orgoglio. Gli atleti sono stati accompagnati dal Presidente dell’Associazione Sportiamo, Vera Ternavasio, dai familiari e dallo staff tecnico composto da Roberto Casetta, Giuseppe Fissore e Sergio Fasano.

Il capitano della spedizione è stato Giacomo Bonomo che si è dichiarato altamente soddisfatto per l’ottimo risultato conseguito che sicuramente fa ben sperare per i prossimi appuntamenti sportivi in programma. L’emozione continua.

Silvia Gullino