/ Economia

Economia | 07 giugno 2019, 11:00

Al via la stagione estiva al Crazy Boy di Centallo!

Ricca programmazione nel giardino estivo con il venerdì caraibico e le migliori orchestre

Al via la stagione estiva al Crazy Boy di Centallo!

Questa sera, venerdì 7 giugno secondo appuntamento estivo Caraibico della nota sala da ballo Crazy Boy Disco Club di Centallo. Dopo una umida e tormentata primavera, è arrivata la bella stagione e, come sempre, il Crazy Boy è location ideale per i Cuneesi per trascorrere una piacevole serata ballando all’aria aperta e ascoltando buona musica!

Il venerdì latino verrà ospitato nella sala centrale dedicata agli amanti della salsa, bachata e kizomba: nessuna dispersione, tutti insieme a ballare alternando i tre generi. Animazione e Taxi Dancer creeranno un ambiente allegro e divertente dando la possibilità a tutti di poter ballare con sorriso sulle labbra! Anche quest’anno troveremo due DJ che nelle scorse estati hanno saputo conquistare il cuore e la passione di migliaia di ballerini caraibici: Corrado Olivero e Prince DJ accompagnati dalle percussioni di Flaco! Le serate verranno animate dai Taxi Dancer Jennifer, Patrik e Dinolatino.

Il Crazy Boy è facilmente raggiungibile sia da Cuneo, Beinette, Mondovì, Savigliano, Busca, Caraglio, Dronero, Fossano e gode di un ampio parcheggio gratuito adiacente alla discoteca evitando così di lasciare l'auto lungo le strade provinciali o comunali.

La musica proposta per la clientela è selezionata e rappresenta un po' tutti i generi più di tendenza e di successo del momento. Il Crazy Boy Estivo è diventato punto di riferimento per le serate danzanti cercando di unire tra loro i vari generi di musica per rendere l'ambiente sempre più piacevole, allegro e sereno.

Il Crazy Boy si trova a Centallo, in Regione Madonna dei Prati 285.

Info e prenotazioni: 333 3462430

informazione pubblicitaria

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium