Arti marziali - 18 settembre 2019, 12:13

Kung Fu: sono riprese le attività dell'associazione sportiva "La Piccola Foresta"

Il Club Long Ho Hoi di Cuneo è radicato sul territorio dal 2003 con la sua scuola di Kung Fu Vietnamita e combattimento cinese

Lunedì 16 settembre sono riprese le attività dell'associazione sportiva La Piccola Foresta.

Il Club Long Ho Hoi di Cuneo è radicato sul territorio dal 2003 con la sua scuola di Kung Fu Vietnamita e combattimento cinese.

Il passato anno accademico è stato ricco di successi con la partecipazione al Torneo Nazionale Kung Fu Vietnamita ad Asti in cui il club cuneese si è qualificato come prima squadra a livello nazionale, organizzazione e partecipazione a stage di rilevanza internazionale e il successo della nostra squadra demo al Gran Galà delle Arti Marziali a Terracina.

Il Kung Fu insegnato nella scuola cuneese affonda le radici nella tradizione cinese e vietnamita, ma con uno sguardo al presente e alla continua evoluzione delle arti marziali. Durante i corsi si approfondiranno le basi della disciplina, lo studio del combattimento e della lotta, delle forme e delle armi tradizionali. Una disciplina adatta a bambini, adolescenti e adulti che rafforza mente e corpo.

I corsi saranno tenuti dal Maestro Paolo Lovera e dall'Istruttore Luca Cerato coadiuvati da istruttori riconosciuti a livello internazionale e allievi diretti del Gran Maestro Phan Hoang.

Per maggiori informazioni: www.vovietcuneo.blogspot.com   kungfucuneo@live.com

comunicato stampa