Attualità - 01 novembre 2019, 13:05

Da oggi e nei fine settimana, fino al 24 novembre, un biglietto unico unisce Alba e Asti

Il biglietto integrato per la mostra di Monet ad Asti e la Fiera Internazionale di Alba costa 20 euro e si trova anche a Palazzo Mazzeti

Il biglietto unico che permette, a un prezzo conveniente, di visitare la mostra ‘Monet e gli Impressionisti in Normandia’ di Asti e la Fiera Internazionale del Tartufo Bianco di Alba comprensivo del viaggio in autobus tra Asti e Alba (andata e ritorno) si può acquistare anche a Palazzo Mazzetti, corso Alfieri 357 ad Asti e al Consorzio Turistico Langhe Monferrato Roero, piazza Risorgimento 2 ad Alba.

Una novità che rende più accessibile, anche all’ultimo minuto, l’acquisto del ticket integrato ideato dall’Ente Turismo Langhe Monferrato Roero in collaborazione con la Regione Piemonte.

I biglietti, al costo di 20 euro, sono disponibili fino al 24 novembre durante i fine settimana, il sabato, la domenica e oggi 1° novembre.

I DETTAGLI E GLI ORARI

Gli autobus partono e rientrano ad Alba, alla stazione ferroviaria e raggiungono il centro di Asti, alla fermata degli autobus di corso Einaudi 70, vicino al mercato coperto.

Ci sono cinque corse al giorno, dirette tra le capitali di Langhe e Monferrato. Il prezzo del biglietto integrato, che comprende le visite alla Mostra e alla Fiera e il viaggio in navetta, è di 20 euro e consente un netto risparmio.

Gli orari di partenza da Alba sono 10:30; 12:30; 14:30; 16:30; 18:30 - da Asti sono: 11:03; 13:03; 15:03; 17:03; 19:03. Il tempo di percorrenza è di circa mezz’ora.

Il biglietto integrato è sempre acquistabile anche sul portale di Booking Piemonte www.bookingpiemonte.it/pacchetto/monet-incontra-il-tartufo-bianco-dalba/

redazione lavocediasti.it