/ Attualità

Attualità | 01 novembre 2019, 13:05

Da oggi e nei fine settimana, fino al 24 novembre, un biglietto unico unisce Alba e Asti

Il biglietto integrato per la mostra di Monet ad Asti e la Fiera Internazionale di Alba costa 20 euro e si trova anche a Palazzo Mazzeti

Da oggi e nei fine settimana, fino al 24 novembre, un biglietto unico unisce Alba e Asti

Il biglietto unico che permette, a un prezzo conveniente, di visitare la mostra ‘Monet e gli Impressionisti in Normandia’ di Asti e la Fiera Internazionale del Tartufo Bianco di Alba comprensivo del viaggio in autobus tra Asti e Alba (andata e ritorno) si può acquistare anche a Palazzo Mazzetti, corso Alfieri 357 ad Asti e al Consorzio Turistico Langhe Monferrato Roero, piazza Risorgimento 2 ad Alba.

Una novità che rende più accessibile, anche all’ultimo minuto, l’acquisto del ticket integrato ideato dall’Ente Turismo Langhe Monferrato Roero in collaborazione con la Regione Piemonte.

I biglietti, al costo di 20 euro, sono disponibili fino al 24 novembre durante i fine settimana, il sabato, la domenica e oggi 1° novembre.

I DETTAGLI E GLI ORARI

Gli autobus partono e rientrano ad Alba, alla stazione ferroviaria e raggiungono il centro di Asti, alla fermata degli autobus di corso Einaudi 70, vicino al mercato coperto.

Ci sono cinque corse al giorno, dirette tra le capitali di Langhe e Monferrato. Il prezzo del biglietto integrato, che comprende le visite alla Mostra e alla Fiera e il viaggio in navetta, è di 20 euro e consente un netto risparmio.

Gli orari di partenza da Alba sono 10:30; 12:30; 14:30; 16:30; 18:30 - da Asti sono: 11:03; 13:03; 15:03; 17:03; 19:03. Il tempo di percorrenza è di circa mezz’ora.

Il biglietto integrato è sempre acquistabile anche sul portale di Booking Piemonte www.bookingpiemonte.it/pacchetto/monet-incontra-il-tartufo-bianco-dalba/

redazione lavocediasti.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium