L'associazione "Amici di Pievetta", l'amministrazione comunale e la pro loco di Priola invitano tutti ad addobbare le case del paese, partecipando all'iniziativa "Priola con i fiocchi".
COME FUNZIONA
Gli organizzatori, a partire da sabato, consegneranno una decorazione da appendere alla propria casa: un pensiero semplice creato recuperando uno dei rami dei pini caduti durante la scorsa alluvione, abbellito dal "fiocco della serenità".
"Il 2020 è stato un anno particolare: l'anno dei divieti, delle restrizioni, delle paure, delle rinunce". - commentano gli organizzatori - "E' però servito a farci apprezzare il valore delle cose semplici: la famiglia, gli affetti, le amicizie. Non lasciamo che la tristezza ci porti via la magia del Natale, accendiamolo! Addobbiamo le nostre case con un filo di luci, un alberello, o qualcosa di natalizio per dare a tutti, anche se distanti, il senso della comunità. Con il 'fiocco della serenità' vogliamo mandare a tutti un augurio, con la speranza che il 2021 ci permetta di tornare a godere di quelle cose semplici ma grandi che quest'anno abbiamo imparato ad apprezzare".