Attualità - 02 gennaio 2021, 16:24

Dogliani fa festa per i cento anni della signora Anna Fia

L’omaggio dell’Amministrazione comunale per il lusinghiero traguardo raggiunto dalla nonnina, vedova dell’ex vicesindaco Mario Occelli

Un compleanno speciale quello festeggiato oggi a Dogliani dalla signora Anna Fia, che ha raggiunto il lusinghiero traguardo del primo secolo di vita.

Ospite della Rsa "Anni Azzurri" di Biarella, la signora Anna è una doglianese d’adozione. Originaria di Farigliano, si unì in matrimonio con Mario Occelli, noto commerciante di vino e vicesindaco del centro langarolo tra gli anni ’50 e ’60 del secolo scorso.

La buona sorte le ha fatto il dono di buona salute e di un invidiabile aspetto, oltre che di una numerosa famiglia, che oggi non ha mancato di circondarla di affetto, ovviamente con tutte le precauzioni del caso.

Insieme a quello dei figli Claudio, Annamaria, Andreina e Giovanna, dei vari nipoti e dei pronipoti, la nonnina ha ricevuto l’omaggio – e un gradito mazzo di fiori – dell’Amministrazione doglianese, che le ha fatto visita col sindaco Ugo Arnulfo, il vice Gian Luca Demaria, il capogruppo Antonio Bosio e l’assessore Alessandra Abbona.

I saluti coi familiari e gli amministratori sono avvenuti a distanza e all’esterno della struttura, attraverso la finestra del salone della Rsa.

Redazione