/ Attualità

Attualità | 02 gennaio 2021, 16:24

Dogliani fa festa per i cento anni della signora Anna Fia

L’omaggio dell’Amministrazione comunale per il lusinghiero traguardo raggiunto dalla nonnina, vedova dell’ex vicesindaco Mario Occelli

Dogliani fa festa per i cento anni della signora Anna Fia

Un compleanno speciale quello festeggiato oggi a Dogliani dalla signora Anna Fia, che ha raggiunto il lusinghiero traguardo del primo secolo di vita.

Ospite della Rsa "Anni Azzurri" di Biarella, la signora Anna è una doglianese d’adozione. Originaria di Farigliano, si unì in matrimonio con Mario Occelli, noto commerciante di vino e vicesindaco del centro langarolo tra gli anni ’50 e ’60 del secolo scorso.

La buona sorte le ha fatto il dono di buona salute e di un invidiabile aspetto, oltre che di una numerosa famiglia, che oggi non ha mancato di circondarla di affetto, ovviamente con tutte le precauzioni del caso.

Insieme a quello dei figli Claudio, Annamaria, Andreina e Giovanna, dei vari nipoti e dei pronipoti, la nonnina ha ricevuto l’omaggio – e un gradito mazzo di fiori – dell’Amministrazione doglianese, che le ha fatto visita col sindaco Ugo Arnulfo, il vice Gian Luca Demaria, il capogruppo Antonio Bosio e l’assessore Alessandra Abbona.

I saluti coi familiari e gli amministratori sono avvenuti a distanza e all’esterno della struttura, attraverso la finestra del salone della Rsa.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium