Curiosità - 12 maggio 2021, 18:01

Dronero cornice di un videoclip del cantante neomelodico Kevin Agusta

23 anni, autodidatta e fin da piccolo appassionato del genere. In una canzone dedicata alla mamma, nelle immagini l'omaggio anche la bellezza della città

"È molto bella Dronero, nelle sue vie e nei suoi paesaggi. Non scelgo a caso i luoghi dei miei videoclip e viaggio spesso anche perché la mia casa discografica si trova a Palermo. Onestamente per questa canzone non ho tentennato, anche perché ormai da molti anni mia mamma abita in questa cittadina. La canzone è dedicata a lei, insieme abbiamo qui passeggiato e trascorso dei bellissimi momenti. Ringrazio tutti i cittadini".

Kevin Agusta dal 2017 ha realizzato il suo sogno: essere un cantante neomelodico. 23 anni e originario di Palermo, ha scelto Dronero come cornice per un suo videoclip. Dedicata alla mamma, la canzone racconta di quel legame che nessuno può spezzare.

Il luogo è Dronero, città ricca di storia e porta che conduce alla Valle Maira. Immagini bellissime dei punti caratteristici.

Autodidatta, fin da piccolo appassionato del genere neomelodico. Per Kevin è massima espressione. Attraverso la musica un omaggio alla bellezza, portando la propria bellezza. Una nuova canzone ora annuncia essere già pronta, per un'immensa gioia in arrivo: tra non molto una bimba, il frutto dell'amore con l'amata moglie.

Beatrice Condorelli