Economia - 03 novembre 2021, 11:41

Ascom Bra conferma la fiducia al presidente Giacomo Badellino

Il ristoratore guiderà la compagine per altri cinque anni. Tra i vicepresidenti la nuova entrata Enrico Peroli. In giunta anche Iacopo Busso, Silvio Dogliani, Tommaso Testa e Monica Barberis

Guiderà per altri cinque anni l’Ascom Confcommercio Bra: all’unanimità Giacomo Badellino, titolare del Ristorante Albergo Badellino, è stato riconfermato presidente. La nomina nel corso della riunione della giunta zonale, svoltasi nella sede braidese di via Euclide Milano.

Nuova entrata tra i vicepresidenti Enrico Peroli, titolare di Business Space.
Tra i nuovi membri del consiglio di giunta: Iacopo Busso, titolare della farmacia San Rocco, Silvio Dogliani, titolare della Panetteria Dogliani e già vicepresidente del Consorzio Pane di Bra, Tommaso Testa, presidente del Consorzio Salsiccia di Bra e titolare della Macelleria Masino, e Monica Barberis, in qualità di referente degli operatori del commercio, del turismo e dei servizi del comune di Pocapaglia.

"Confcommercio Ascom Bra – si legge in una nota inviata dall’associazione – ha registrato in questi anni una forte crescita in termini di associati e di servizi e assistenza a questi dedicati, ha implementato nuovi servizi per le imprese, ha sviluppato attività di innovazione digitale e formazione per le attività del commercio, confermandosi una delle realtà più importanti a livello nazionale all’interno del sistema Confcommercio Imprese per l’Italia".

C. S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU