Attualità - 14 dicembre 2021, 07:01

A Beinette il Natale si accende con un albero di 107 trattori [FOTO]

L'iniziativa ieri sera, lunedì 13 dicembre, in zona Gerbidi

Foto di Marco Fortunato

A Beinette il Natale si accende con un albero fatto di trattori. 

Questa l'iniziativa che ieri sera, lunedì 13 dicembre, ha incuriosito e incantato anche il web, non appena il sindaco, Lorenzo Busciglio ha condiviso alcuni scatti dell'iniziativa complimentandosi con tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione dell'abete.

L'idea è nata grazie a un gruppo di giovani, in particolare Alex Candela e Davide Bottasso che da tempo pensavano di realizzare il progetto, in collaborazione con Daniele Gianfranco, Adriano Revello, Dario Lucchino e Paolo Dolce.

"Volvevamo realizzare questo speciale albero già due anni fa, poi con il covid non è stato possibile" - spiega Candela - "Circa un mese fa ci siamo incontrati con un gruppo di amici e, tramite un passaparola, siamo riusciti a coinvolgere diverse persone non solo di Beinette, ma anche dei comuni limitrofi e radunare 107 trattori".

L'albero è stato creato in zona Gerbidi a Beinette. l'iniziativa si è conclusa con un rinfresco, nel rispetto delle normative vigenti, offerto dallo sponsor Agricolproject di Lucchino Flavio. 

Foto di Marco Fortunato

Foto di Marco Fortunato

Foto di Marco Fortunato

Foto di Marco Fortunato

Foto di Marco Fortunato

Foto di Marco Fortunato

Foto di Marco Fortunato

Foto di Marco Fortunato

Foto di Marco Fortunato