A Beinette il Natale si accende con un albero fatto di trattori.
Questa l'iniziativa che ieri sera, lunedì 13 dicembre, ha incuriosito e incantato anche il web, non appena il sindaco, Lorenzo Busciglio ha condiviso alcuni scatti dell'iniziativa complimentandosi con tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione dell'abete.
L'idea è nata grazie a un gruppo di giovani, in particolare Alex Candela e Davide Bottasso che da tempo pensavano di realizzare il progetto, in collaborazione con Daniele Gianfranco, Adriano Revello, Dario Lucchino e Paolo Dolce.
"Volvevamo realizzare questo speciale albero già due anni fa, poi con il covid non è stato possibile" - spiega Candela - "Circa un mese fa ci siamo incontrati con un gruppo di amici e, tramite un passaparola, siamo riusciti a coinvolgere diverse persone non solo di Beinette, ma anche dei comuni limitrofi e radunare 107 trattori".
L'albero è stato creato in zona Gerbidi a Beinette. l'iniziativa si è conclusa con un rinfresco, nel rispetto delle normative vigenti, offerto dallo sponsor Agricolproject di Lucchino Flavio.






















