Attualità - 16 febbraio 2022, 18:17

Il presidente della Regione Cirio a Dronero, viabilità e circonvallazione i temi al centro dell'incontro con il sindaco

La visita del governatori oggi, mercoledì 16 febbraio, insieme al vice presidente regionale Carosso e i consiglieri regionali Demarchi e Gagliasso

La visita istituzionale che ha portato il governatore della Regione Piemonte Alberto Cirio in alta Valle Maira ha visto lo stesso governatore accompagnato da Fabio Carosso vicepresidente e assessore all’urbanistica, programmazione territoriale e paesaggistica, sviluppo della montagna ed enti locali accompagnato dai consiglieri regionali Paolo Demarchi e Matteo Gagliasso fare tappa anche a Dronero.

Visita veloce e fuori programma nella quale il sindaco di Dronero Mauro Astesano e il vice-sindaco Mauro Arnaudo hanno potuto illustrare ai vertici regionali i problemi della viabilità cittadina nonché la questione relativa al completamento dei lavori della circonvallazione.

“È stato un momento di scambio di opinioni importante. - ha detto il sindaco di Dronero - Il tempo a disposizione era veramente poco, tengo quindi a ringraziare il Governatore Cirio il vice-presidente Carosso e i consiglieri Demarchi e Gagliasso per aver accolto la nostra richiesta e anche per l’attenzione posta al problema che abbiamo loro evidenziato. Un altro momento importante e istituzionale, quello che abbiamo vissuto oggi pomeriggio, dopo l’incontro in Provincia con i vertici dell’ente e l’incontro in comune con amministratori locali e imprese. Un tema così importante per la città di Dronero va affrontato in ogni modo ed è quello che stiamo facendo”.

comunicato stampa