Attualità - 01 marzo 2022, 09:55

Grande ritorno per la sfida culinaria "Leo Chef"

L'iniziativa, riproposta dopo lo stop dovuto alla pandemia, si è svolta a Vicoforte. Il ricavato verrà destinato alle borse di studio che riceveranno a fine anno gli studenti meritevoli del Cfpcemon di Mondovì

Venerdì scorso gli studenti della seconda ristorazione del Cfpcemon di Mondovì hanno supportato i cuochi di casa ed i soci di Leo Club Mondovì Monregalese e Distretto Leo 108 Ia3 per la realizzazione dell'VIII edizione di “Leo Chef

La sfida culinaria, tornata dopo lo stop dovuto alla pandemia, quest’anno si è spostata a Vicoforte presso la “Tavola del Chiostro” di Casa Regina, dove i commensali hanno gustato e votato i due menu in gara.

Un’esperienza di valore per i ragazzi e le ragazze, accompagnati dall’insegnante Paolo Pavarino, che si sono confrontati con i tempi di un servizio al di fuori della scuola e hanno condiviso il lavoro con i partecipanti delle due squadre in gara mettendo a loro disposizione tutto quello che hanno imparato finora.

L’altro valore della serata è che, come già successo in passato, il ricavato verrà destinato alle borse di studio che riceveranno a fine anno gli studenti meritevoli del Cfpcemon di Mondovì.

Il Direttore Marco Lombardi, invitato a far parte della Giuria, conclude “Per il nostro Centro di Formazione è stato un momento emozionante. Ringrazio sentitamente i Leo e tutti gli amici Lions che hanno partecipato, dimostrando che attraverso una buona collaborazione si ottengono grandi risultati”.

comunicato stampa