Attualità - 12 agosto 2022, 10:37

Borgo San Dalmazzo, Fabrizio Massa nominato presidente dell'Ente Fiera

Già presidente dal 2012 al 2017: “Il mio è un ritorno perchè ho apprezzato il progetto della nuova amministrazione. Siamo già al lavoro per la Bertello Fest di metà ottobre e per organizzare al meglio la Fiera Fredda”

 

Il commerciante Fabrizio Massa (titolare di Tiadoro Gioielli in corso Garibaldi) torna alla presidenza dell'Ente Fiera di Borgo San Dalmazzo. La nomina lunedì 8 agosto da parte dell'assemblea dei soci, di cui fanno parte il Comune di Borgo San Dalmazzo, l’Associazione Innovarsi, l’Associazione ABC DOC, Confartigianato Cuneo, Confcommercio Cuneo e CNA.

Massa era già stato presidente dal 2012 al 2017: “Il mio è un gradito ritorno. Ho accettato l'incarico perchè ho apprezzato il progetto della nuova amministrazione a guida Robbione. Il nostro obiettivo è potenziare le iniziative e fare cose belle. Cominceremo col ritorno della Bertello Fest a metà ottobre, poi c'è in ballo una collaborazione con l'Atl del Cuneese per realizzare un salone della montagna. E ovviamente siamo già al lavoro per la Fiera Fredda. Puntiamo alla classica manifestazione a Palazzo Bertello con tutti gli stand dei comuni e la possibilità di degustare i piatti lì sul posto, ma saremo pronti anche con un piano B in caso di limitazioni sanitarie”.

Nel Comitato direttivo dell’Ente Fiera Fredda, c'è anche Fabrizio Messineo (ex titolare Bar 40) nel ruolo di vicepresidente, mentre l’incarico di consigliere è andato a Elena Morlano (commerciante di via Roma), Fabrizio Buffa (presidente dell'Istituto musicale) e Mauro Monge.

Riparte finalmente l’attività della Associazione a cui spetta l’importante organizzazione della Fiera Fredda, evento tanto caro alla nostra comunità. Tutti soci hanno votato all’unanimità il Comitato Direttivo e desidero ringraziarli per il grande apporto dato nella definizione del nuovo organo e per la volontà di valutare insieme le prospettive future. – ha commentato la Sindaca Roberta Robbione - A Fabrizio Massa, che rientra nel ruolo già rivestito in passato, Fabrizio Messineo, Fabrizio Buffa, Elena Ferrero e Mauro Monge va il mio sentito ringraziamento per aver accettato l’incarico e buon lavoro nella organizzazione dell’evento clou delle manifestazioni borgarine”

A pochi mesi dall’inaugurazione della 453a Fredda è stato rinnovato il Comitato Direttivo dell’Associazione Ente Fiera Fredda. Ringrazio il Presidente Fabrizio Massa che ha accettato di rimettersi in gioco in questa importante sfida e tutti i consiglieri che lo affiancheranno – ha aggiunto l’Assessore alle manifestazioni Fabio Armando - Sicuramente la Fiera Fredda è l’evento più importante per tutti i borgarini”.