BASEBALL Bel torneo delle “vecchie glorie” a Mondovì
Due belle giornate di sport e di festa per il JFK Baseball Mondovì, che sabato 1 e domenica 2 ottobre ha ritrovato uno dei suoi eventi più sentiti.
Il torneo delle vecchie glorie torna dopo due anni di forzato stop causa pandemia, e fa ritrovare amici e voglia di mettersi in gioco: davvero tante le persone che hanno risposto all'invito della società presieduta da Stefano Gazzola.
Il torneo ha visto sfidarsi quattro squadre, sul diamante di Mondovì: la Verde, la Blu, la Nera e la Rossa. Alla fine l'hanno spuntata i Verdi, davanti ai Rossi, ai Neri e ai Blu, al termine di incontri divertenti ed appassionanti, non privi di sprazzi di classe e di contenuti tecnici interessanti.
Da segnalate in particolare due fuoricampo, rispettivamente di Gabriele “Gabbo” Tealdi e di Davide Calcagno.
La finale si è disputata nel pomeriggio di domenica, alla presenza dell’assessore allo Sport del Comune di Mondovì Alessandro Terreno; a seguite le premiazioni, con un riconoscimento speciale per Carmelo Onofrio Naso, padre del giocatore Marco Naso, il grande aiuto e supporto dato in questi anni alla società.
La JFK Baseball Mondovì, al termine di una due giorni davvero ben riuscita, ringrazia tutti i partecipanti, i giocatori, e tutti quanti hanno collaborato all’evento