Politica - 07 novembre 2022, 17:41

"Come rappresentanti del Centro-destra monregalese auguriamo buon lavoro al nuovo Governo"

Il coordinatore del gruppo Enrico Rosso: "La vicinanza al nostro territorio, alla nostra città e al nostro gruppo è sempre stata concreta e proseguirà nel tempo"

Giorgia Meloni ed Enrico Rosso

Giorgia Meloni, presidente del Consiglio dei ministri; Ignazio La Russa, presidente del  Senato della Repubblica; Guido Crosetto, ministro della Difesa; Francesco Lollobrigida, ministro  dell'Agricoltura e della sovranità alimentare; Daniela Santanché, ministro del Turismo; Paolo  Zangrillo, ministro della Pubblica amministrazione.

Sei nomi, che oltre a costituire l'ossatura dell'attuale governo, hanno in comune l'aver sostenuto da vicino, in campagna elettorale, il Centro-destra monregalese: La Russa, Crosetto e Santanché sono stati in visita a Mondovì, Zangrillo fu tra i protagonisti della presentazione della candidatura a sindaco di Enrico Rosso, mentre Giorgia Meloni incontrò i rappresenti locali a Cuneo. Senza dimenticare Giorgio Maria Bergesio e Monica Ciaburro, rieletti a pieni voti rispettivamente al Senato e alla Camera, anch'essi sempre vicini ed attenti al territorio e a Mondovì.

"Come rappresentanti del Centro-destra monregalese – dice Enrico Rosso, coordinatore del  gruppo – auguriamo buon lavoro al nuovo Governo. La vicinanza al nostro territorio, alla nostra città e al nostro gruppo è sempre stata concreta e fattiva, da donne e uomini che ora ricoprono le massime cariche dello Stato. Una vicinanza che proseguirà senz'altro nel tempo, concretizzandosi nella massima attenzione alle istanze che arriveranno dal nostro territorio, che noi – che rappresentiamo il Centro-destra a Mondovì – sapremo portare alla loro attenzione".

comunicato stampa