Scuole e corsi - 03 febbraio 2023, 17:44

Cuneo, aperto il bando di concorso per l'assegnazione di tre borse di studio

Il valore è di 400 euro ed è riservato a giovani studenti delle medie superiori cittadine a indirizzo professionale, scientifico e tecnico

La Fondazione Borse di Studio “Avv. Marcello Soleri” ha pubblicato il bando di concorso annuale per l'assegnazione di TRE o più borse di studio "Avv. Marcello SOLERI" di euro 400,00 a favore di GIOVANI STUDENTI che hanno frequentato, nell’anno scolastico 2021 – 2022, Scuole Medie Superiori a indirizzo Professionale, Scientifico, Tecnico site nella Città di Cuneo. 

Possono inoltrare domanda:i figli o orfani di soci della Società di Mutuo Soccorso ed Istruzione Artisti ed Operai di Cuneo e gli studenti nati e/o residenti in Cuneo. 

Gli interessati dovranno far pervenire alla sede della Fondazione, presso la Società di Mutuo Soccorso ed Istruzione Artisti ed Operai di Cuneo, Via B. Bruni 15 – 12100 Cuneo, esclusivamente a mezzo raccomandata, entro il giorno 4 aprile 2023, una domanda in carta libera con allegati i documenti richiesti e specificati nel bando di concorso affisso nelle bacheche delle Scuole e degli Istituti interessati e nelle bacheche della Società di Mutuo Soccorso ed Istruzione Artisti ed Operai di Cuneo site in Via Roma angolo Vicolo della Cattedrale, Corso Nizza, 28 e presso la sede, Via B. Bruni n. 15.

cs