Attualità - 24 marzo 2023, 07:02

Ancora aperte le candidature per la nomina nel consiglio amministrativo di Acsr

L'avviso di nomina è stato emesso per integrare il numero dei componenti dell’organo ammnistrativo dell'Azienda Cuneese per lo Smaltimento dei Rifiuti a seguito delle dimissioni di un componente

Sino a mercoledì 19 aprile, alle ore 12.30, sarà possibile candidarsi per essere nominati nell'organo amministrativo di Acsr (Azienda cuneese smaltimento rifiuti) Spa, da parte dell’assemblea dei soci della società.

La società è amministrata da un consiglio di amministrazione composto da un numero di membri variabile da tre a cinque, ivi compreso il presidente, o da un amministratore unico.

I componenti dell’organo amministrativo durano in carica tre anni. L'avviso di nomina è stato emesso per integrare il numero dei componenti dell’organo ammnistrativo a seguito dimissioni di uno di essi; la relativa nomina avrà pertanto durata fino all’approvazione del bilancio d’esercizio del 2024.

La proposta di candidatura, o di autocandidatura, contenente dichiarazione di insussistenza delle cause di incompatibilità/inconferibilità, corredata da curriculum vitae, dovrà pervenire alla Acsr Spa, via Ambovo 63/A – 12011 Borgo San Dalmazzo (CN), mail privacy@acsr.it, pec: acsrprotocollo@legalmail.it

cs