Attualità - 08 settembre 2023, 14:51

Rfi, nodo di Torino: ripresa la circolazione tra Porta Susa e Stura

Il servizio ferroviario era stato sospeso dalle ore 11.40 di stamattina per l'investimento di una persona

Aggiornamento delle 15.35. E’ in graduale ripresa dalle ore 15.35 la circolazione ferroviaria nel nodo di Torino,  sospesa dalle ore 11.40, tra le stazioni di Torino Porta Susa e Stura, per l’investimento di una persona. La circolazione regionale e ad Alta Velocità sulle linee SFM1 Rivarolo-Chieri, SFM2 Pinerolo-Chivasso, SFM4 Alba-Torino Stura, SFM6 Asti-Torino Stura, SFM7 Fossano-Torino Stura, Torino-Aosta e Torino-Milano si regolarizzerà nel corso del pomeriggio.

 

Lo stop è stato necessario per consentire alle autorità competenti l’intervento e i rilievi di rito.

 

***

Circolazione ferroviaria interrotta, dalle ore 11.40, nel nodo di Torino tra Porta Susa e Stura, per l’investimento mortale di una persona da parte di un treno.

Lo stop, reso necessario per consentire alle autorità competenti l’intervento e i rilievi di rito, interessa le linee regionali e Alta Velocità, in particolare: le linee regionali SFM1 Rivarolo-Chieri e SFM2 Pinerolo-Chivasso sono interrotte tra Torino Lingotto e Settimo; SFM4 Alba-Torino Stura, SFM6 Asti-Torino Stura e SFM7 Fossano-Torino Stura fanno capolinea a Torino Lingotto, Torino-Aosta e Torino-Milano arrivano e partono da Chivasso. I collegamenti sulla linea Alta Velocità terminano la corsa a Torino Stura. 

È in corso la riprogrammazione dell’offerta ferroviaria ed è stato attivato un servizio con autobus nel tratto interrotto.

C. S.