/ Attualità

Che tempo fa

Attualità | 08 settembre 2023, 14:51

Rfi, nodo di Torino: ripresa la circolazione tra Porta Susa e Stura

Il servizio ferroviario era stato sospeso dalle ore 11.40 di stamattina per l'investimento di una persona

Rfi, nodo di Torino: ripresa la circolazione tra Porta Susa e Stura

Aggiornamento delle 15.35. E’ in graduale ripresa dalle ore 15.35 la circolazione ferroviaria nel nodo di Torino,  sospesa dalle ore 11.40, tra le stazioni di Torino Porta Susa e Stura, per l’investimento di una persona. La circolazione regionale e ad Alta Velocità sulle linee SFM1 Rivarolo-Chieri, SFM2 Pinerolo-Chivasso, SFM4 Alba-Torino Stura, SFM6 Asti-Torino Stura, SFM7 Fossano-Torino Stura, Torino-Aosta e Torino-Milano si regolarizzerà nel corso del pomeriggio.

 

Lo stop è stato necessario per consentire alle autorità competenti l’intervento e i rilievi di rito.

 

***

Circolazione ferroviaria interrotta, dalle ore 11.40, nel nodo di Torino tra Porta Susa e Stura, per l’investimento mortale di una persona da parte di un treno.

Lo stop, reso necessario per consentire alle autorità competenti l’intervento e i rilievi di rito, interessa le linee regionali e Alta Velocità, in particolare: le linee regionali SFM1 Rivarolo-Chieri e SFM2 Pinerolo-Chivasso sono interrotte tra Torino Lingotto e Settimo; SFM4 Alba-Torino Stura, SFM6 Asti-Torino Stura e SFM7 Fossano-Torino Stura fanno capolinea a Torino Lingotto, Torino-Aosta e Torino-Milano arrivano e partono da Chivasso. I collegamenti sulla linea Alta Velocità terminano la corsa a Torino Stura. 

È in corso la riprogrammazione dell’offerta ferroviaria ed è stato attivato un servizio con autobus nel tratto interrotto.

C. S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium